Alps Restaurants . Tel +39 0122 85.85.85

MATRIMONIO IN MONTAGNA

Sposarsi in montagna in inverno, è ormai una tendenza affermata, sempre più sono coppie decidono di pronunciare il “si” in alta quota. Le piccole chiesette di montagna, i paesaggi innevatati e le atmosfere da sogno sono la cornice perfetta per celebrare il giorno più bello.

Alps Restaurants mette a disposizione di tutti coloro che decidono di sposarsi sulla neve diverse soluzioni nelle location più suggestive della Vialattea, dalle tipiche baite di montagna ai rifugi in quota, agli hotel di lusso sulle piste da sci.


Sposarsi in un Rifugio

Festeggiare le nozze con i propri parenti e amici in un rifugio o in baita può essere senz’altro un’esperienza indimenticabile. L’arrivo in quota degli invitati e degli sposi con gatto delle nevi, l’aperitivo al tramonto e cena tipica, avvolti da un’atmosfera intima tra candele, luci soffuse e decorazioni in stile montano, renderanno l’evento unico e indimenticabile.

Sposarsi in un hotel di lusso

L’hotel Principi di Piemonte Sestriere è la location ideale per chi desidera festeggiare il proprio matrimonio in montagna in una struttura storica sulle piste da sci. La sua particolare architettura che ricorda un castello delle fiabe, domina Sestriere e gode di una bellissima vista sullo Chaberton e sulle montagne circostanti. Gli arredi sono tipicamente montani con un sapiente utilizzo del legno, contribuiscono a trasmettere il calore all’ambiente ed a rendere la location romantica.

Grazie alle collaborazioni con gli chef più prestigiosi, offriamo menu raffinati abbinati ai migliori vini. Disponiamo di tre ampie sale e un salone con camini. 

Festeggiare un matrimonio in montagna in Piemonte, può essere per tutti gli invitati, anche un modo diverso per prendersi una pausa dalla routine quotidiana, allungando i giorni di festa con un week-end sulla neve.

State pensando di sposarvi sulla neve? Richiedete maggiori informazioni!